Iscrizioni online alle classi prime

Attenzione! Alla data odierna non sono state ancora rese note dal Ministero dell’Istruzione e del Merito le date per le Iscrizioni Online. Dal [ ] sono aperte le Iscrizioni per gli alunni che dovranno frequentare la classe prima della scuola secondaria di secondo grado nell’A.S. 2024/2025. La procedura di iscrizione è online e va effettuata sul portale dedicato del Ministero dell’Istruzione e del Merito.

Cosa serve per l’iscrizione online

Per effettuare l’iscrizione online è necessario essere in possesso di:
  • Identità digitale del genitore che effettua l’iscrizione (SPID, CIE, eIDAS)
  • Codice meccanografico della scuola / indirizzo di studi: RMPSRP5006 per l’iscrizione al Liceo Sportivo Internazionale “M. Grottanelli” – Stellazzurra Highschool
Per qualsiasi difficoltà o problematica, il nostro personale di segreteria è a disposizione per assistere e guidare nelle operazioni di iscrizione al num. 06 3338092, all’indirizzo email info@liceosportivointernazionale.it