ISCRIZIONI

Le classi del liceo sono costituite da un numero massimo di 20 alunni. Le iscrizioni vengono accettate fino al raggiungimento del numero massimo.
Il Liceo Sportivo Internazionale “Mario Grottanelli”  svolge le proprie attività in presenza. La frequenza alle attività didattiche è consentita tramite il pagamento di una retta annuale. I pagamenti delle rette devono essere effettuati mensilmente a mezzo bonifico bancario. Nel costo della retta è inclusa una divisa sportiva.

ISCRIZIONI ALLA CLASSE PRIMA

Le iscrizioni alle classi prime vanno effettuate secondo la procedura online prevista dal Ministero dell’Istruzione e del Merito, nel mese di gennaio precedente al nuovo anno scolastico. Come effettuare l’iscrizione online.
Tuttavia, considerato il numero limitato di posti disponibili, è necessario effettuare una preiscrizione in sede, dopo colloquio orientativo. In caso di disponibilità posti, è possibile iscriversi anche oltre i termini previsti dalla procedura online.

ISCRIZIONI ALLE ALTRE CLASSI

Le iscrizioni alle classi diverse dalla prima, ivi compresi i trasferimenti da altre scuole, sono consentiti fino al raggiungimento del numero massimo.
Per iscriversi è necessario prenotare un colloquio orientativo in sede.

Per maggiori informazioni contattaci allo 06 3338092 (sede Via Flaminia) o allo 06 95020221 (sede centrale Via Tiburtina) o all’indirizzo info@liceosportivointernazionale.it